Avete capito bene, per quest’inverno e nello specifico da ottobre, l’attrice resa celebre dalla serie televisiva Sex and the City, inizierà una collaborazione con Amazon Moda e metterà in vendita la sua ultima collezione di scarpe, creata apposta per il marchio.

 

 

 

 

 

Dopo aver lanciato sul mercato le Meteor, sneakers e ballerine di brillanti, Sarah Jessica Parker ci delizierà per i prossimi mesi freddi di una nuovissima collezione invernale di tutto rispetto, passando dalle pump agli stivali, nuovi colori “Dash, Flirt e Wink” e nuovi modelli, comodi e sensuali, perfetti per ogni tipo di donna.

L’attrice aveva già creato una prima collezione ispirata alla protagonista di SATC: Carrie Bradshaw, una giornalista di moda con la passione per le scarpe, e i modelli erano molto colorati, dinamici e frizzanti.

Ora Sarah si prepara a far conoscere questo nuovo progetto e ne siamo certe, che tutte le appassionate di moda non vedranno l’ora di ammirare la nuovissima collezione, non ci resta che aspettare ottobre.