Adoro le persone che raccontano storie, che si fidano della loro immaginazione e che vedono il loro futuro realizzato nei sogni, che hanno avuto il coraggio di tirare fuori dal cassetto.

Adoro quello persone che ridono sinceramente e che spesso agiscono incondizionatamente e che da ciò che le circonda non si fanno affatto condizionare.

Quelle persone che raccontano di viaggi e di onde infrante, di tramonti e di albe, di corse a piedi scalzi su spiagge lontane e di balli improvvisati alla luce della luna.

Credo nelle donne che hanno il coraggio di andare in giro a testa alta e con lo sguardo fiero, che hanno la forza dipinta in volto e che sono felici per la felicità altrui, quelle donne che hanno il vestito scucito ma lo indossano lo stesso, quelle che un pensiero in testa ce l’hanno e lo esprimono liberamente, quelle che passano i pomeriggi a leggere libri e a bere caffè, che tanto il tempo per fare il resto si trova sempre, ma quello per rilassarsi, non si sa come mai ce n’è sempre poco.

Adoro le persone che vivono la loro vita, che fanno scelte per se stesse e non per gli altri, e che alla loro di vita sorridono sempre.